Immobile in asta di 768 m² con più di 5 locali in vendita a Nurachi
Dettagli
Descrizione
Riferimento: 4536018
Asta scaduta: L’immobile non è più disponibile, ma ci sono oltre 20.000 aste attive e spesso ancora più convenienti. Contattaci ora: ti aiutiamo a trovare la tua prossima occasione o a ricevere maggiori informazioni.
Via Giovanni Agnelli, 3, 09070 Nurachi Oristano;
Fabbricato a uso artigianale ubicato in zona P.I.P. del Comune di Nurachi su via Giovanni Agnelli n.3, piano terra, primo e secondo, area cortilizia di pertinenza; è composto da piano terra a uso produzione artigianale e ricovero attrezzi, piano primo magazzino e piano secondo uffici e alloggio custode. La superficie coperta è di mq. 768 su lotto di 2020 mq, è riportato nel C.F. del Comune di Nurachi al foglio 3, mappale 1088 mapp. da 8 a 19. E' carente del certificato di agibilità. L’immobile non è soggetto a spese fisse di gestione; non si tratta di condominio. Esiste in vano ascensore ma non è presente l'impianto. Esiste un lastrico solare ed un impianto fotovoltaico. Sull’immobile vige il vincolo di tutela paesaggistica. Il fabbricato si affaccia per un lato su via Giovanni Agnelli: sulla strada si riscontrano due accessi carrabili e uno pedonale. Il lotto ha una superficie di mq. 2000 dati da 50 x 40 m; nella zona individuabile come D.2_1 / insediamenti produttivi, commerciali e artigianali. del Comune di Nurachi. Sull’immobile non si riscontrano servitù. L’edificio si sviluppa per tre piani fuori terra, con un ingombro in pianta di 33,50x22,50 m (che occupano un’area di circa 750mq. Lo stato di manutenzione del piano terra e primo piano sono in buone condizioni, mentre al secondo piano risultano aree ancora da terminare.
Data di vendita: 07/05/2026
Offerta minima: € 379.680,00
Valore di stima: € 745.418,43
Studio di Fattibilità Pre-Asta
Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
I nostri servizi includono:
Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita
Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
Esame della perizia e documentazione correlata
Verifica legale
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Gestione della gara
Consulenza post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito
Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.
+39006 1824
Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 20.000 Aste disponibili
NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo o correggeremo gli annunci non conformi.
L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.


















