SKODA - Octavia - 2.0 TDI CR DSG Wagon Executive
Dettagli
Descrizione
SKODA Octavia 2.0 TDI CR DSG Wagon Executive
Anno: 2017
Tipologia: Station Wagon
Alimentazione: Diesel
Cilindrata: 1968 cc
Potenza: 150 CV
Cambio: Sequenziale
ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Autoradio, Autoradio digitale, Bracciolo, Cerchi in Lega, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Isofix, Leve al volante, Presa USB / AUX, Schermo multifunzione, Sedili posteriori sdoppiabili, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sterzo regolabile in altezza, Veicolo non fumatori, Volante in pelle, Volante multifunzione
PRONTA CONSEGNA
VENDITA TRA PRIVATI.
GARANZIA A CARICO DELL'ACQUIRENTE.
DISPONIBILE PER LA VISIONE E LA PROVA SU STRADA NELLA NOSTRA FILIALE DI ORISTANO PREVIO APPUNTAMENTO
SPEDIZIONE GARANTITA IN TUTTA ITALIA
Per info e prenotazione: 371654 (anche WhatsApp)
Skoda Octavia Wagon 2.0 TDI CR DSG Wagon Executive, cambio automatico DSG, ALLESTIMENTO EXCLUSIVE LINE.
Una station wagon che combina un abitacolo spazioso, cinque posti e un bagagliaio ampio, con la praticità del cambio automatico e la versatilità necessaria per gli spostamenti quotidiani e i viaggi.
La carrozzeria bianca è abbinata a cerchi in lega da 17 pollici, barre longitudinali sul tetto e dettagli esterni in nero.
Dotazioni principali:
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Climatizzatore automatico bizona con funzione Air Care
Volante multifunzione rivestito in pelle
Interni in tessuto nero con inserti grigi
Bracciolo centrale anteriore e posteriore
Sedili posteriori abbattibili con passaggio centrale
Barre longitudinali sul tetto
Tendalino copribagagli
Specchietti retrovisori elettrici
Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
ULTERIORI CARATTERISTICHE DEL MODELLO DISPONIBILE SU RICHIESTA
Passaggio di proprietà escluso dal prezzo
Gli accessori di serie ed extraserie, i dati tecnici, le foto e i prezzi indicati nella presente scheda potrebbero riportare errori e omissioni dovuti ad aggiornamenti e integrazioni della base dati, pertanto non rappresentano vincolo contrattuale









