Annunci gratuiti a Oristano

Villa indipendente con giardino , a 70 metri dal mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
40
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  40
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Tresnuraghes
DESCRIZIONE
Affitto Villa indipendente con giardino , a 70 metri dal mare, vicino a BOSA.

Benvenuti a casa non come 'turisti' ma come OSPITI... !!!

Affittasi Villetta indipendente vicinissimo a Bosa e 50 minuti da Alghero a 70 m dal mare, Composta da una camera matrimoniale, una camera con 2 letti , soggiorno con angolo cottura, bagno, cortile 100mq. con veranda.

L'Alloggio :
Vicinanza al mare e alla spiaggia 70m.
Parcheggio interno .
WIFI è gratis . è possibile richiederlo se ne avete necessità.
Il quartiere è particolarmente tranquillo e silenzioso. Si trova facilmente parcheggio di fronte all'abitazione anche in piena stagione estiva
La spiaggia vicinissimo alla casa (a circa 70 metri) è libera e poco affollata, si raggiunge facilmente a piedi dopo una breve passeggiata.
La Villa è al piano terra ed ha un totale di 4 POSTI LETTO , Giardino di 100 mq. recintato e alberato con ampia veranda esterna e barbecue .
La casa è molto bene attrezzata: non occorre portare nulla tranne se stessi e la voglia di trascorrere una bella vacanza . Accessori : disponibile culla da 0 a 3 anni per neonati - bambini ; tutto l'occorrente per biancheria da letto e da bagno , 4 Teli mare , Ventilatori a soffitto nelle camere da letto e cucina, lavatrice, Smart TV , INTERNET WIFI , PC, frigo freezer, forno elettrico , fornetto a microonde, asciugacapelli , ferro da stiro, ventilatore,riserva idrica 3.000 litri e doccia esterna , stendino x bucato , ombrellone da spiaggia , bicicletta ,lampada solare per viso e decoltè , amaca da giardino, caffettiera , giochi di società , dispensa con acqua, pasta , olio , sale , vino , succhi di frutta , birra , super alcolici , .
Il soggiorno nel mese di Luglio e Agosto è di minimo 5 giorni . Per i restanti mesi si accettano prenotazioni anche di un giorno .

A 20 Metri c'è un Internet Point con 5 postazioni

Interazione con gli Ospiti :
Possibilità di mangiare in famiglia a prezzi modici.
Durante il soggiorno sarò a disposizione degli ospiti per ogni problema e ogni esigenza. Potrò suggerire eventuali visite guidate e accompagnarvi per delle escursioni sull'intero territorio regionale ( trekking , Canyoning , gite in barca ) oppure visitare le più belle manifestazioni e sagre della Sardegna .

Un giro nei dintorni :
La Spiaggia Porto Alabe di Tresnuraghes è una delle più ampie spiagge della zona dopo quella di Bosa Marina. Si estende per diversi chilometri, in cui si trovano numerose spiaggette minori ove sostare in piena tranquillità, ed è di sabbia fine rosa.
Il fondale basso e digradante rende agevole la balneazione ed il gioco dei bambini.
La spiaggia è orlata da falesie ed il paesaggio è molto suggestivo, caratterizzato com'è dalle rias, colline vulcaniche segnate da gradoni che scendono dolcemente al mare. L'acqua è limpida, trasparente e di colore azzurro. In 25 -30 minuti si raggiungono facilmente tante altre spiagge libere , una diversa dall'altra. Tutte da visitare, accessibili senza nessun costo e in ogni periodo dell'anno.
La montagna dei dintorni offre possibilità di fresche passeggiate nei boschi.
Interessanti le escursioni per visitare i siti archeologici di Tharros , Cornus, i Nuraghi.

Come arrivare :
Si può arrivare in Sardegna con il traghetto, il viaggio è un po' lungo, ma il vantaggio è che in questo modo è possibile portare sull’isola i propri mezzi di traporto: auto, moto, bici. I mezzi pubblici in Sardegna sono scarsi e proprio per questo motivo è bello avere la libertà di raggiungere autonomamente ogni angolo dell’isola.
Arrivare in aereo è sicuramente il modo più facile e veloce. I collegamenti aerei, soprattutto d’estate, sono frequenti e diretti con molte città italiane e europee. Tuttavia, se si predilige il viaggio in aereo, è bene informarsi per il noleggio di un’auto per potersi muovere con libertà.
Possibilità di transfert all'arrivo in aeroporto
(Elmas-CA o Alghero-SS ) sino a casa e viceversa alla vostra partenza .
Regole della Casa :
Chi è abituato a vivere nel rispetto delle cose, non ha bisogno di istruzioni per l'uso.
Gli ospiti dovranno solo occuparsi della raccolta differenziata dei propri rifiuti.
Si può fumare ma solo nel Giardino .
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Oristano:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.