Annunci gratuiti a Oristano

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  125
Numero massimo ospiti:  5 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Cabras
DESCRIZIONE
Una casa campidanese vecchio stile, ristrutturata e confortevole. Composta da 3 camere matrimoniali e una singola, cucina, sala da pranzo, salotto, 2 bagni, posto auto coperto ed un ampio e fiorito giardino, la soluzione perfetta per chi desidera passare le proprie vacanze in autonomia e tranquillità.

Situata in un paese a 2 km dalla spiaggia di Torregrande, quinta bandiera blu consecutiva, speciale per un aperitivo fronte mare, sopratutto al tramonto e per i vari eventi notturni; a 15 km dalle numerose e cristalline spiagge incontaminate del Sinis: "San Giovanni" in cui è possibile visitare le suggestive e antiche rovine fenicie-puniche-romane del villaggio di Tharros; "Mari Ermi", "Maimoi" e "Is Aruttas" famosa per la sua spiaggia di quarzo bianco unica in tutto il mondo e considerata tra le 10 più belle spiagge del mondo; senza dimenticare la spiaggia di Putzu Idu, a soli 12 km di distanza, nota per le sue acque basse dove è possibile portare in tutta tranquillità i più piccoli.

Luoghi marittimi immersi nella natura, caratterizzata dalla macchia mediterranea tipica del Sinis come l'Oasi di Seu in cui è possibile fare delle interessantissime escursioni a piedi, in bicicletta e a cavallo.

Per chi fosse interessato alla storia antica di questa bellissima zona è d'obbligo ricordare: i famosissimi e unici "Giganti di Mont'e Prama" le uniche statue che il mondo nuragico ci abbia finora mai restituito, capaci di richiamare studiosi da oltreoceano, la cui scoperta potrebbe riscrivere la storia dell'antico occidente; la chiesetta bizantina di San Giovanni del VI-VII sec d.C.; l'antichissimo villaggio di San Salvatore in cui è possibile visitare, oltre allo stesso villaggio pittoresco, l'ipogeo della chiesa di San Salvatore, che presenta traccia di frequentazione già nel neolitico.

Il Paese di Cabras, nella bella stagione offre, inoltre, numerose sagre e serate folkloristiche
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Oristano:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.