Annunci gratuiti a Oristano

Appartamento a 150 metri dal mare 2+2 posti

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
100
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  100
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune:  San Vero Milis
DESCRIZIONE
Appartamento a 150 metri dal mare
e dalla spiaggetta del Mini Capo che è composta da sabbia e sassi in percentuale variabile in base alle mareggiat è piccola e tranquilla e comoda soprattutto in giornate ventilate perché sottovento. A 600 mt c’è la spiaggia di sabbia di Putzu Idu, particolarmente indicata per i bambini con acqua bassa, sabbia fine e bianca (ottima per castelli di sabbia) con fondale basso. A 1,3 Km in  c’è la spiaggia di Sa Mesa Longa, anche questa adatta per i bambini è una grande piscina naturale con sabbia gialla di conchiglie frantumate e fondale basso. A 1,5 Km spiaggia di Sa Rocca Tunda e spiaggia di Su Pallosu, spiagge a fondale basso, a 3 Km spiaggia di S’Anea Scoada sabbia di quarzo bianca con granelli come lo zucchero e calette alternate a scogliere.
A breve distanza tante bellissime spiagge diverse l' una dall'altra e separate da falesie; dalla spiaggia è visibile l' isola di Mal di Ventre, oasi naturale protetta e meta turistica. A pochi chilometri ci sono delle stupende spiagge di quarzo, la più conosciuta è Is Arutas, procedendo nella stessa direzione si può visitare il sito archeologico di Tharros (antica città prima fenicia e poi romana) situato nello splendido promontorio di Capo San Marco. Sempre a Cabras potete visitare il museo dove potete ammirare i giganti di monte prama da non perdere, recentemente scoperti vicino alle falesie bianche visibili da Putzu Idu informati su internet della loro storia. Dalla spiaggia di Putzu Idu partono giornalmente imbarcazioni che portano i turisti sull' isola di Mal di Ventre, inoltre ci sono dei Diving Center, scuole di surf e centri che noleggiano vari tipi di surf, canoe, wind-surf, gommoni, pedalò, ecc.. L'area surf di Capo Mannu (a tre chilometri) è un famoso hot spot del mediterraneo. Molto ben attrezzato è il Centro Ippico "San Lorenzo" che comprende anche bar, pizzeria e ristorante. Da qui si organizzano dei percorsi a cavallo alla scoperta di luoghi mozzafiato.
A circa 7 Km Golf Club Is Arenas situata all'interno della più estesa pineta sarda piantata negli anni 50 quando tutta l'area era un deserto di sabbia.
A 10 Km pista di motocross di Riola Sardo dove ogni anno si svolgono gli internazionali di motocross con i migliori campioni del mondo e spesso utilizzato dal nostro campione Cairoli.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Oristano:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.